Italian English French German
Lunedì 11 Dicembre 2017

Servizi e prodotti per la comunicazione

La comunicazione radio a mani libere, in qualsiasi circostanza.

L'utilizzo di apparati ricetrasmittenti (comunemente chiamati walkie-talkie) garantisce una flessibilità comunicativa che ancora non ha pari: in strada, nelle città, in montagna, in elicottero, in ambienti navali o aeroportuali, le radio sono il mezzo più utilizzato per veicolare le comunicazioni. Spesso però la libertà concessa da questo potente mezzo è limitata dalle circostanze (il rumore nei cantieri, in moto o negli aeroporti o sugli elicotteri) o dall'impossibilità di tenere una mano libera per rispondere alle chiamate.
Hurricane Communications, produttore leader nel mercato degli accessori radio ricetrasmittenti professionali, ha per questo preso l'impegno di fornire, in tutti questi ambiti, la soluzione ideale per mantenere sempre e comunque la trasmissione, rigorosamente a mani libere.

water

NautiCOMM è il sistema di comunicazione water proof, realizzato da Hurricane Communications, che permette a tutti gli operatori che intervengono in ambienti bagnati o umidi di comunicare con affidabilità e qualità della voce non ottenibile con altri sistemi.

government

Accessori per la comunicazione dei corpi speciali.
Comunicazione a mani libere e non solo: qualità acustica, accessori personalizzabili, microfoni laringofonici o craniali, resistenza a qualsiasi fattore ambientale, sia esso vento o acqua. Una gamma completa di accessori professionali di elevata qualità, personalizzabili secondo le esigenze, con i necessari controlli sulla produzione. Hurricane Communications ha sviluppato questa linea professionale di auricolari, microfoni e PTT per risolvere le problematiche comuni di corpi speciali, organizzazioni paramilitari e vigili del fuoco. Sotto l'elmo, la maschera anti gas, in elicottero o in qualsiasi situazione, la comunicazione a mani libere passa esclusivamente per le cuffie professionali Hurricane Communications!

antinoise

Cuffie anti rumore per applicazioni industriali.
Cantieri, fabbriche, ma anche autodromi, rally e televisione: ambienti in cui, nonostante il rumore di fondo, è necessario instaurare comunicazioni qualitativamente eccellenti. Sotto i caschi protettivi, con le telecamere in spalla, all'interno dell'automobile, bisogna sempre essere pronti e ricettivi, quali che siano le circostanze esterne, sempre e comunque a mani libere. Cuffie ad isolamento acustico con PTT integrato, microfoni professionali per una qualità audio senza precedenti: isolamento dall'ambiente esterno per mantenere una conversazione chiara e pulita, quali che siano le circostanze, l'obiettivo raggiunto di Hurricane Communications.

Nei cieli e in terra la comunicazione a mani libere è sempre firmata Hurricane Communications! Ma non solo: cuffie anti rumore per elicotteristi e team di elisoccorso, perchè la comunicazione in ambienti estremi deve sempre e comunque lasciare entrambe le mani libere di agire ad ogni evenienza. Rimanere sempre in contatto con la torre di controllo, con i propri colleghi, con il proprio pilota di elicottero mentre si è in una situazione di soccorso non è un lusso per pochi: un'esigenza a cui rispondono solo le cuffie professionali Hurricane Communications. Microfoni a cancellazione di rumore, PTT per ogni esigenza, ma sopratutto cuffie ad isolamento acustico da montare eventualmente sui caschi alpinistici: una gamma completa per le esigenze dei propri clienti.

 

Compatibilità, compatibilità e compatibilità

La qualità audio, l'isolamento, il comfort acustico e d'indossabilità non servono a niente senza la garanzia della massima compatibilità con la radio in dotazione. La garanzia Hurricane Communications da anni è quella di riuscire ad offrire la soluzione giusta per le esigenze del cliente, ma soprattutto per la radio del cliente: sia essa Selex, Motorola, Kenwood, Yaesu, ICOM, o tutte e 5 contemporaneamente, sia essa nuova o vecchia, Hurricane la conosce perfettamente, l'ha testata o la testerà per voi e sarà in grado di dare sempre una garanzia di compatibilità. I PTT Hurricane Communications si interfacciano con qualsiasi radio ricetrasmittente: cambiando sistema di comunicazione sarà sufficiente cambiare PTT per poter mantenere sempre e comunque la comunicazione a mani completamente libere.

La nostra qualità

  • I nostri prodotti sono realizzati seguendo lo standard di qualità UNI EN ISO9001certificato dall’ente internazionale DNV.

Altre certificazioni:

  • ATEX (antideflagrante).
  • CE (antirumore).
  • CE (applicazioni motociclistiche).
  • CE (sport aerei).

I clienti più significativi

  • Produttori (SELEX)/Distributori italiani di radio (Motorola,Icom,Kenwood)
  • Vigili del Fuoco, Polizia di Stato, RAI (Radio Televisione Italiana),  Guardia di Finanza

loghi

 

richiesta-informazioni

 

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per funzionamento e analisi del sito stesso. Continuando la navigazione accetti l’uso di tali cookie. Per maggiori informazioni leggi la Privacy Policy.